24 gare organizzate, circa 200 atleti coinvolti con le loro famiglie, i terzi tempi a fine di ogni gara con rinfresco per tutti i partecipanti.
Quest’anno Ubik Pallacanestro ha deciso di organizzare internamente i primi campionati interni propri.
Due tornei, uno per terza e quarta elementare e uno per prima e seconda.
Un grande successo per la società. Riuscire ad organizzare due tornei interni è un risultato storico. La Ugolini Petroli Ubik ha inventato i loghi dei tornei, formato arbitri interni alla società, creato il regolamento del torneo, introdotto la formula del terzo tempo con rinfresco a fine di ogni partita per bambini e famiglie.
Premi. Alla fine ci saranno dei vincitori con una coppa, ma tutti riceveranno gadgets e medaglie per aver condiviso lo spirito del Wolf Challenge e del MiniWolf Challenge.
Mini-Wolf Challenge 2022. E’ stato realizzato grazie al contributo arrivato attraverso un bando intercomunale, il Bando alla Ciance, è vede la partecipazione di bambini ai tornei di basket e ad altre attività correlate: giochi a stand, area gadgets, area tatuaggi. Con la consueta collaborazione di adolescenti e giovani della società. Ecco il video di presentazione: