I risultati del weekend del 3/12. Grande esordio stagionale per gli U14

Primo weekend di dicembre che si apre con la sconfitta degli Aquilotti di coach Pippo Tosi a San Giovanni Lupatoto contro i Wolves. Sconfitta arrivata per i tanti, tantissimi, troppi tiri sbagliati dai giovani della Valpolicella.

Debutto in campionato con super vittoria, invece, per gli Under 14 Csi dei coach Francesca Frapporti e Siro Comencini. L’Ugolini Petroli Ubik vince 81-44 contro Legnago. Queste le parole di coach Francesca: “Dopo una partenza contratta da prima di campionato, il buon atteggiamento difensivo su cui abbiamo lavorato in questo periodo ha permesso di creare ottime occasioni di contropiede e di costruzione in attacco! Siamo felici!”

Gli Under 15 di coach Mattia Ugolini (nella foto di copertina) hanno perso a Valeggio sul Mincio (53-35), soprattutto a causa di una partenza orribile (primo quarto 21-4). Il netto miglioramento del resto della partita non è servito però per rimettere in piedi una partita già compromessa.

Anche gli Esordienti sono stati sconfitti ai punti, in trasferta a Cavaion. Infine gli Under 17 che avevano la delicatissima trasferta di Peschiera, sfida vinta all’overtime all’andata, e terminata con una sconfitta in terra lacustre: 54-47 per Arilica che costringe all’ultimo posto per la Ugolini Petroli in coabitazione con il Torri Basket, prossimo avversario del team di coach Christian Leso.