Ecco i risultati dello scorso weekend per il settore giovanile della Ugolini Petroli.
Promozione femminile. Ugolini Petroli – Charly Basket Merano 30-62. Una gara dove non si è visto un brutto gioco. Purtroppo la Ugolini Petroli Ubik è mancata al tiro, con percentuali davvero basse, soprattutto ai tiri liberi. Una gara tra l’altro che ha visto l’arbitro parecchio impegnato, con tanti falli fischiati e tantissimi non fischiati. Tutto sommato, nonostante il -30 non è stata una debacle.
Under 19. Cus Verona – Ugolini Petroli. Nella delicatissima sfida tra ultima e penultima in classifica, a spuntarla sono i padroni di casa del Cus che vincono di 10 una gara sostanzialmente molto equilibrata. Pesa l’assenza per malattia di coach Enrico Beghini e, in questo caso, anche quella del suo sostituto Mattia Ugolini, per problemi di lavoro. In panchina la neo-presidente Alessandra Giardini non è bastata.
Under 14. Ugolini Petroli – Buster 58-76. Non basta vincere terzo e quarto periodo ai ragazzi di coach Mattia Ugolini per strappare la vittoria casalinga contro Buster. Purtroppo il primo tempo sottotono dei lupi di Ubik, ha permesso agli ospiti di dilagare e portare a casa i 2 punti.