Vincono Under 14 e Under 17, cade la Promozione femminile. Un weekend caratterizzato dalle assenze: quella di coach Beghini ammalato per i giovani e le ragazze, quelle di quasi tutto il quintetto base per gli U17 di coach Markovic. Chi ne ha risentito di più, è stata sicuramente la prima squadra femminile, ma di fronte c’era anche un Famila Schio che ha schierato la sua formazione B, ma che rimane pur sempre la miglior società femminile d’Italia e una delle migliori d’Europa.
Risultati.
Promozione femminile
Ugolini Petroli Ubik – Famila Schio 20-93.
Subiamo l’assenza del coach che si fa sentire soprattutto per le meno esperte e i 40 minuti di press a tutto campo delle avversarie che tolgono lucidità di gioco alla nostra squadra.
Under 17 maschile
Ugolini Petroli Ubik – Pallacanestro Lugagnano 54-40.
Bene nel gioco in attacco, in alcuni tratti benissimo anche nella difesa press a tutto campo. Siamo mancati al tiro, con percentuali bassissime. Le assenze pesano ma chi di solito ha minor minutaggio ha risposto presente e ha convinto.
Under 14 maschile
Ugolini Petroli Ubik – Sommacampagna 69-64.
Siamo partiti subito benissimo in attacco con grandi giocate in velocità, contropiedi, rimbalzi e canestri facili. Il problema è che lasciavamo altrettante cose facili a loro. A metà quarto quarto loro vanno in vantaggio, ma noi non molliamo un secondo e punto dopo punto riusciamo a tornare avanti e a vincere la gara. Assente coach Beghini, al suo posto coach Mattia Ugolini molto contento dei ragazzi perché si stanno impegnando davvero tanto in allenamento e i frutti si vedono in queste partite.