Gli ultimi risultati delle giovanili della Ugolini Petroli

U17m. Crollo contro Cestistica.
“Faccio fatica a trovare qualcosa di positivo… Loro nettamente superiori a noi in tutto. Se non altro non abbiamo mai mollato fino alla fine”, parole di coach Mattia Ugolini dopo il 39-123 subìto in casa.
Tabellino
Thiaw 4, Tiretta 23, Angeli, Ferrighi 3, Viviani (k) 4, Perusi 2, Bianchetti 1, Turri 2. Coach: Mattia Ugolini.

U13m. Splendida vittoria in rimonta.
Ugolini Petroli batte Grande Valli 57-56. Vittoria miracolosa perchè arrivata in rimonta e di un punto soltanto. Felicissimo coach Pippo Tosi: “Ottima partita, anche sotto di 12 punti, ma poi difendendo meglio dell’inizio e sfruttando meglio gli spazi concessi, siamo riusciti a ribaltarla e a mantenere un punto alla fine. Bravissimi!”

Esordienti 2010. Impressionanti contro Bears.
Vittoria da rullo compressore per gli Esordienti 2010 della Ugolini Petroli contro Bears Bussolengo. 67-28 il risultato finale e grandi applausi per una squadra che sta crescendo a vista d’occhio ogni gara che passa, come conferma coach Francesca Frapporti: “Era l’ultima partita di campionato, che ha messo in evidenza i grandi miglioramenti ottenuti dal gruppo nel corso della stagione. Rispetto all’andata siamo riusciti ad imporre il nostro gioco in maniera più continuativa, senza farci influenzare dagli avversari. Un elemento importante sono le collaborazioni in fase d’attacco, che insieme alla velocità stanno diventando le principali caratteristiche del gruppo. Da lavorare rimane ancora l’intensità nella fase difensiva, ma nel complesso non possiamo che essere contenti di oggi e del campionato fatto”.