Cambio alla guida della squadra Under 18 2002-2003.
Dopo due stagioni con Riccardo Fracchetti approda nella principale squadra giovanile di Ubik Pallacanestro, Stefania Belfi, già allenatrice di varie compagini ad Ubik e responsabile del Progetto Scuola.
Stefania ha già allenato gruppi Under 18 a Bussolengo e ha grande esperienza dovuta al suo passato da giocatrice in A2. Sarà affiancata da Milos Markovic, nell’ultima stagione vice di Fracchetti in Under 18 e confermato ancora in questo ruolo.
Molto soddisfatto il presidente Conati per questa nuova avventura: “Crediamo molto nella squadra Under 18 di quest’anno perché siamo consapevoli che possa arrivare lontano e formare giocatori pronti per la prima squadra! Stefania Belfi in questo senso è molto importante perché in grado di dare quello stile, quella mentalità da adulti che rappresenta il futuro di questi giovani diciottenni! Inoltre sarà affiancata da Milos Markovic, tecnico emergente, con tanta voglia di fare, capacità e buona volontà, che grazie a lei può crescere ulteriormente nel suo percorso da allenatore. Spero possa essere una gran bella stagione”.