Dopo il grande successo della Festa del Minibasket della settimana scorsa, domenica 26 maggio Ubik Pallacanestro ha organizzato la Festa di fine stagione per squadre giovanili, cioè per bambini e ragazzi nati dal 2008 al 2001.
Sono stati organizzati due Tornei 3 contro 3: il primo dedicato alle annate dal 2006 al 2008 e il secondo dal 2001 al 2005. Le due squadre vincitrici si sono assicurate il nuovissimo cappellino marchiato Ubik!
Si è trattato di un torneo molto sentito, in cui i giocatori hanno lottato su ogni pallone, portando molti match della fase finale ai tempi supplementari. Complimenti alla Commissione Eventi di Ubik, agli allenatori sempre molto disponibili e al direttore tecnico Alessandra Giardini per la perfetta organizzazione della giornata e complimenti a tutti i circa 60 giocatori presenti e alle due squadre vincitrici. Per il triennio 2006/2008 il premio è andato a Golden State, composta da Zucconi Jacopo, Spada Geremia, Cvijanovic Luka e Conati Isacco. Mentre per le annate 2001/05 ad avere la meglio sono stati i Boston Celtics di Lugoboni Luca, Dell’era Riccardo e Toninelli Alvise.
“Il torneo con questa formula del 3vs3 – conclude Alessandra Giardini – ha riscosso enormi apprezzamenti e potrebbe diventare un appuntamento fisso per il finale di stagione della nostra società”.