La stagione del giovanile si è chiusa con un torneo fantastico

Dopo il grande successo della Festa del Minibasket della settimana scorsa, domenica 26 maggio Ubik Pallacanestro ha organizzato la Festa di fine stagione per squadre giovanili, cioè per bambini e ragazzi nati dal 2008 al 2001.
Sono stati organizzati due Tornei 3 contro 3: il primo dedicato alle annate dal 2006 al 2008 e il secondo dal 2001 al 2005. Le due squadre vincitrici si sono assicurate il nuovissimo cappellino marchiato Ubik!
Si è trattato di un torneo molto sentito, in cui i giocatori hanno lottato su ogni pallone, portando molti match della fase finale ai tempi supplementari. Complimenti alla Commissione Eventi di Ubik, agli allenatori sempre molto disponibili e al direttore tecnico Alessandra Giardini per la perfetta organizzazione della giornata e complimenti a tutti i circa 60 giocatori presenti e alle due squadre vincitrici. Per il triennio 2006/2008 il premio è andato a Golden State, composta da Zucconi Jacopo, Spada Geremia, Cvijanovic Luka e Conati Isacco. Mentre per le annate 2001/05 ad avere la meglio sono stati i Boston Celtics di Lugoboni Luca, Dell’era Riccardo e Toninelli Alvise.
“Il torneo con questa formula del 3vs3 – conclude Alessandra Giardini – ha riscosso enormi apprezzamenti e potrebbe diventare un appuntamento fisso per il finale di stagione della nostra società”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Clicca qui per visualizzare tutto l’album della festa