U16 2003: tantissime assenze, ma grande vittoria

69-41 per Ubik e anche questa sfida viene archiviata. Partita complicata perché i coach Fracchetti e Markovic si presentano in campo con soli 7 giocatori di cui un fuori quota che può giocare solo 10 minuti.
Gli allenatori ruotano tutto il roster con cambi ogni 3 minuti e aspettano sempre l’avversario nella metà campo difensiva.
La partita è maschia, ma i ragazzi dell’UP mantengono la pazienza e giocano prima di tutto usando la testa. Ottima prova di gruppo con belle giocate ed un Buttura in versione assist men, un Toffalori con ottimi contropiedi e grandi rimbalzi, un Moscatelli in formato regia con ottimi ritmi in attacco, un Robert segna punti importanti e difende bene, un Accordini che gioca un sontuoso primo quarto con buoni canestri e preciso in difesa, un Cipriani che usa il fisico in difesa e lotta su ogni giocata e uno Spezia che fa un 100% in attacco e corre sempre per tutto il campo. Chiude coach Fracchetti: “Io e Milos Markovic siamo molto soddisfatti per la nostra maturità che migliora partita dopo partita. Complimenti al nostro Carlos per la convocazione in nazionale e anche ai nostri infortunati Zanetti e Busola, presenti sugli spalti, e ai quali dedichiamo la nostra vittoria”.

Risultati

Team1234TEsito
Ubik Pallacanestro1818151869Win
Tregnago Under 16 Maschile81410941Loss

Tregnago Under 16 Maschile

PTS
41