Settimana dello Sport 2019: Ubik c’è e in grande stile!

Ubik Pallacanestro sarà presente in vari istituti durante la Settimana dello sport 2019 e vedrà circa 700 alunni di tuttele età!
Si inizia domani, 5 marzo, con la scuola materna “Il Paese dei balocchi” di Pedemonte. Due ore con l’istruttrice Elena Viviani per i piccoli campioni dai 3 ai 5 anni.
Il 7 marzo è sicuramente la giornata più impegnativa. Innanzitutto per quattro nostri allenatori, Stefania Belfi, Enrico Nicolis, Marco Prato e Francesca Frapporti che saranno in compagnia di circa 150 alunni di prima e seconda di tutti i plessi del comprensorio di S.Ambrogio presso la Scuola elementare S.Ambrogio di Valpolicella. Tre ore di Minibasket, giochi e fantasia.
In contemporanea Elena Viviani sarà alle Scuole elementari di S.Peretto. Quattro classi, 20 bambini per classe, tutto all’aperto, dalle 8.10 alle 12.30: una bella avventura!
Ma il 7 marzo non finisce qui. La Scuola media di S.Pietro Incariano ha organizzato una mattina di basket per gli alunni delle classi seconde. Andranno gli allenatori Cristiano Turri e Mattia Ugolini.
L’8 marzo continua la Settimana dello Sport e l’impegno di Ubik è ancora una volta importante. Si ripete la mattinata presso la Scuola media di S.Pietro Incariano con Cristiano Turri affiancato da Stefania Belfi, Marco Prato ed Enrico Nicolis.
Ubik Pallacanestro sarà presente anche alla Scuola media di Fumane con il presidente Damiano Conati dalle 8 alle 14. Sei ore di basket giocato, raccontato e vissuto anche tra i banchi e non solo in palestra.
Infine ecco la Scuola Materna Volargne con gli allenatori Riccardo Fracchetti ed Elena Viviani. Un’ora e mezza di giochi con i piccolini della Valdadige.
Una settimana speciale, tre giorni di basket, il tutto marchiato Ubik Pallacanestro!