U18m: crollo contro Cestistica

È andato così l’ultimo incontro con la più accanita rivale del Fu.Sa. Baske: Cestistica. Un’amara sconfitta, probabilmente non meritata rispetto a ciò che sono in grado realmente di fare i ragazzi di coach Coraggio, ma determinata da ciò che è stato (o non è stato) fatto in campo.

Scesi sul parquet con un animo spento, i nostri Under 18 hanno abbandonato senza motivo la partita, dopo che il primo periodo è stato fin troppo devastante per gli ospiti. Gli avversari hanno avuto più fame, più desiderio e più voglia di vincerla. Volevano il primo posto nei playoff.
Troppe palle perse, troppa poca organizzazione e la mancanza di concentrazione hanno determinato la sconfitta dei nostri Under 18.
Un pizzico di spinta nel terzo quarto ha fatto si che ritornassero addirittura ad un -7 dagli avversari che dava fiducia, ma la distanza era troppa da colmare.
Certo, si tratta sicuramente di una partita persa più dai nostri, che vinta dai veronesi, ma comunque bravi gli avversari che si sono rivelati sempre e comunque giocatori in grado di non mollare mai.
Ora avanti con il recupero contro Legnago.

Risultati

Squadra1234TEsito
Basket FU.SA. Under 18 Maschile820131253Loss
Cestistica Basket Under 18m2022112073Win

Basket FU.SA. Under 18 Maschile

Cestistica Basket Under 18m

Falli Punti
1773