Ci sono cose che vanno oltre allo sport. All’intervallo lungo della partita dell’Under 16 maschile, due ragazzi del Mozzecane si sono scontrati tra loro ed uno è svenuto riportando un piccolo trauma alla testa. Chiamato il 118 e dopo più di 30 minuti sono intervenuti ed hanno portato via entrambi i ragazzi.
L’allenatore del Mozzecane ha preferito non proseguire la partita perchè tutti erano scossi dell’accaduto. Abbiamo saputo questa mattina che il ragazzo è stato dimesso con esito positivo dal Pronto Soccorso di Borgo Trento e tutto il Fu.Sa Basket gli manda un grande abbraccio.
Se vogliamo parlare della metà partita giocata, queste le parole di coach Riccardo Fracchetti: “51-36 all’intervallo lungo. Siamo sempre stati in partita nonostante tantissimi svarioni difensivi. Siamo stati anche sotto, poi abbiamo giocato 5 minuti come voglio io e abbiamo fatto un break di 16-0 e abbiamo chiuso i conti dopo 20 minuti. Torneremo in palestra martedì con un nuovo spirito ed una voglia maggiore di sacrificio”.