Quando sei sempre davanti per tutta la partita, quando gli avversari ti recuperano a poco dalla fine e quando perdi all’over time, non si può certo essere soddisfatti. Anzi, la squadra è arrabbiata per un risultato negativo maturato in questo modo.
Buona partita in generale, con un black out nel terzo quarto come al solito. I nostri hanno fatto poco in attacco, però la prova in difesa è stata ottima. Infatti il 55 pari a fine gara è sintomo di due squadre che in attacco hanno faticato.
Purtroppo Bussolengo ha preso fiducia con una bomba e ha raggiunto i nostri a 5′ dalla fine. È vero che la squadra di coach Mattia Ugolini non è mai andata sopra gli 8 punti di vantaggio, però la gara era controllata e tranquilla. Invece i padroni di casa hanno ritrovato entusiasmo, hanno pareggiato e sono pure andati in vantaggio, hanno evitato la sconfitta sporcando l’ultima palla ad un secondo e tre dalla fine e trascinando la sfida al supplementare e, trascinati dell’entusiasmo hanno dominato l’over time.
Peccato davvero. Ma nonostante il punteggio, è importante trovare gli aspetti positivi anche di questo match.