Phyto Garda e ASD Fu.Sa. insieme per lo sport

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Basket Fumane Sant’Ambrogio persegue da sempre l’obiettivo di diffondere i valori dello sport, del movimento, della vita sana, attraverso la pallacanestro, agevolando quanto più possibile la partecipazione delle persone e delle famiglie.

Alcuni imprenditori attenti al territorio hanno già testimoniato in passato la loro vicinanza alla società, condividendone successi e promozioni, esprimendo al contempo fiducia e apprezzamento verso attività portate avanti con passione, costanza e serietà.

Quest’anno ci stiamo adoperando, con rinnovato entusiasmo, per coinvolgere nuovi imprenditori e personalità locali che abbiano piacere nel supportarci e operare in sinergia con i valori e le finalità dell’Asd Fu.SA. Basket.

In questo contesto, siamo assai lieti di segnalare l’iniziativa che stiamo per avviare grazie alla disponibilità della società Phyto Garda di Bardolino.

Phyto Garda (www.phytogarda.com) è una società nata dalla passione del suo fondatore, Dott. Alessandro Moglia, per la natura e la fitoterapia. Dal 2003 formula con costante impegno e dedizione integratori alimentari, medical devices, e prodotti dermocosmetici efficaci e sicuri, coniugando la tradizione delle erbe officinali con la ricerca e le tecnologie d’avanguardia.

Siamo perciò particolarmente orgogliosi di aver ricevuto la possibilità di offrire in dono agli atleti ed allo staff delle squadre ospiti, nelle gare casalinghe della Prima Divisione Maschile e della Promozione Femminile, uno dei preziosi cofanetti omaggio che Phyto Garda ha messo a disposizione della nostra società.

Grazie alla generosità di Phyto Garda, anche ciascun tesserato dell’ASD Fu.Sa. Basket per l’anno 2017-18 riceverà un cofanetto in omaggio, con notizie, informazioni e campioni dei prodotti e delle soluzioni offerte da questa azienda amica, nonché i riferimenti per approfondirne la conoscenza, che vi invitiamo a leggere con curiosità ed attenzione.

Poiché siamo convinti che dall’interazione tra l’ASD Fu.Sa., i suoi tesserati e le società maggiormente attente al territorio e a chi lì opera in maniera virtuosa, possano generarsi positive sinergie, ringraziamo Phyto Garda per l’attenzione e ci auguriamo che l’iniziativa possa essere replicata ed estesa in futuro.