Prima Divisione: 10 e lode a Quaderni

La prima squadra maschile del Basket Fu.Sa ha vinto la sua prima partita esterna della stagione. Ed ha vinto principalmente grazie alla difesa. Ottimi cambi difensivi, buona gestione dal lato debole e poi ripartenze. Difendendo forte come nella trasferta di Quaderni, la squadra darà del filo a torcere a tutti gli avversari e soprattutto può spingere in contropiede e andare a canestro facile: direttamente uno contro due, in transizione, con un paio di tagli per sbilanciare la difesa.
Ottimo esordio stagionale di Andrea De Beni, che in squadra si è inserito perfettamente, buona gestione dei play, Gamberoni e Salvagno, ottimo il reparto lunghi con Vilio, Marogna e Oliboni. Stasera però l’mvp è stato sicuramente uno strepitoso Bianconi (nella foto), grande presenza in difesa, ottime scelte in attacco e buone percentuali al tiro.


Queste le parole di coach Mattia Ugolini a fine match: “Vinta la prima fuori casa. Sono molto contento per come ci stiamo allenando e si vede in partita. Avanti così!”

Risultati

Squadra1234TEsito
Pol. Quaderni 1d91115944Loss
Basket FU.SA. Prima Divisione161317955Win

Pol. Quaderni 1d

Falli Punti
2944

Basket FU.SA. Prima Divisione