​U16m sconfitta al supplementare

Con 14 punti di vantaggio nell’ultimo periodo, i nostri ragazzi si sono fatti rimontare da un Dossobuono mai domo e sono stati trascinati all’over time, dove, complice anche la situazione falli, gli ospiti hanno ottenuto la vittoria. Peccato perché dopo una partita del genere sarebbe stato bello portare a casa due punti.
Dossobuono è senza dubbio una squadra forte, molto forte. I nostri ragazzi partono bene, giocano alla pari e la gara resta in equilibrio. Fino al terzo periodo dove i nostri, allenati da Riccardo Fracchetti, fanno il parzialone, recuperando alcuni punti di svantaggio e portandosi +14. L’ultimo quarto è tutto un rosicchiare punti da parte degli ospiti e al quinto fallo del solito bravissimo Righetti (ancora galvanizzato dal debutto con punti in Prima Divisione venerdì sera), gli avversari danno il colpo del ko e del pareggio.

Nel supplementare meglio Dossobuono e arrivederci al ritorno.

“Peccato – commenta coach Fracchetti – sono davvero dispiaciuto per il risultato. Ora andremo da loro l’8 marzo e cercheremo di prenderci la rivincita”.