​U16m: gioia infinita per la vittoria sul Buster

Tre su tre! Grandissima prova di squadra dei ragazzi di coach Fracchetti e terza vittoria consecutiva. Stavolta a crollare tra le mura amiche di Sant’Ambrogio è il Buster, squadra che aveva i favori del pronostico ma che è caduta sotto i colpi dei ragazzi del Fu.Sa.
“Non li abbiamo mai fatti entrare in partita – spiega coach Riccardo Fracchetti – già dal primo quarto dove abbiamo voluto chiudere i conti subito. Molta grinta e tensione agonistica molto alta anche perché sapevamo di avere davanti il Buster, una delle migliori squadre del torneo. Ma volevamo fargli capire che oggi vincevamo noi e siamo tutti scesi in campo con la convinzione di volerla portare a casa”.

3 vittorie su 3 e ora serve la giusta umiltà per continuare in questa marcia. “Noi continuiamo sulla nostra strada. Buster prima di oggi aveva battuto Mozzecane e Villafranca, squadre che dobbiamo ancora affrontare. Questo ci dá fiducia. Non conosciamo Dossobuono, ma andiamo il 28 dicembre, convinti di dover sudare per provare a portarla a casa. Dobbiamo sicuramente migliorare il gioco collettivo ed il volersi sacrificare di più x la maglia. Ma siamo sulla giusta strada”.