Promo f: che vittoria super! Giochi riaperti?

Tutti quest’anno aspettavano una partita come questa. Perchè le nostre finora non avevano mai perso con tutte le inseguitrici, ma con le 3 davanti erano state solo sofferenze: sconfitte due vlte dal Quinto (oggi primo) e all’andata sia a Montecchio che a Marano Vicentino. Ma finalmente la squadra di coach Alessandra Giardini cambia tendenza e nella delicatissima gara con Montecchio Maggiore sfodera una prestazione super, vince soffrendo di 4 (60-56) e lascia aperti i giochi playoff. In caso di sconfitta, probabilmente non ci sarebbero più state speranze.
Queste le parole di coach Alessandra, carica e entusiasta per la vittoria e pronta per la volata finale: “Orgogliosa delle mie ragazze… delle grinta
che hanno messo in campo.. della voglia che hanno avuto di vincere la
partita.. VI VOGLIO COSÌ.. SEMPRE!”
Adesso la classifica vede Quinto Vicentino 18, Montecchio e Marano Vicentino 16, noi con Isola della Scala a 14 e la prossima settimana tutto potrebbe cambiare di nuovo: Quinto-Isola e Montecchio-Marano due big match!! Speriamo che le nostre, impegnate nell’insidiosissima trasferta a Cologna Veneta, sappiano approfittarne!